Gleipnir: il manga di Sun Takeda diventa una serie anime!

Gleipnir, seinen di Sun Takeda pubblicato in Italia da Planet Manga, diventerà una serie anime per la TV

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Gleipnir, l'anime

In Italia, Planet Manga ha pubblicato il secondo volume della serie pochi giorni fa, dopo gli annunci dello scorso ottobre. Si parla di Gleipnir, il fumetto di Sun Takeda che vedrà presto un adattamento anime per la Televisione.

È quanto si è appreso dal quarto numero di quest'anno di Young Magazine the 3rd, rivista nipponica edita da Kodansha nata come spin-off mensile di Weekly Young Magazine e gemella di Monthly Young Magazine.

Ad oggi, è stata rivelata una prima immagine (qui a lato) della trasposizione animata di Gleipnir, oltre al team creativo all'opera, che vede Kazuhiro Yoneda (Yona la principessa scarlatta) alla regia, Shinichi Inotsume (Price of Smiles) alla sceneggiatura e Takahiro Kishida (Baccano!, Haikyu!!) al character design.

Il seinen di Takeda ha esordito su Young Magazine the 3rd nell'ottobre del 2015 ed è stato finora raccolto in patria in cinque tankobon. L'arrivo del sesto è previsto sugli scaffali del Sol Levante il prossimo 19 marzo.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste