Glee: una reunion del cast al picchetto dello sciopero degli attori

Alcuni dei protagonisti di Glee sono stati protagonisti di una reunion della serie durante un picchetto dello sciopero degli attori

Condividi

Alcuni membri del cast di Glee sono stati protagonisti di una piccola reunion della serie durante un picchetto organizzato nell'ambito dello sciopero indetto da SAG-AFTRA.

Kevin McHale, Darren Criss, Jenna Ushkowitz, Heather Morris, Samuel Larsen, Dot-Marie Jones, Max Adler, Becca Tobin, Jacob Artist, Vanessa Lengies, Iqbal Theba, Michael Hitchcock, e Josh Sussman si sono infatti ritrovati all'esterno degli studi della Warner Bros a Burbank, California.

L'interprete di Blaine ha spiegato:

Non siamo tutti star del cinema con stili di vita esagerati. Siamo delle persone creative che lavorano e hanno bisogno di protezione.

Jenna, che aveva la parte di Tina, ha quindi pubblicato online un post che la ritrae accanto agli amici e colleghi scrivendo:

Un giorno di Glee, reunion, picchetti, amicizia e solidarietà. Glee ha unito così tante persone e, ancora una volta, siamo insieme in solidarietà con il nostro sindacato e i nostri amici di quello degli sceneggiatori.

View this post on Instagram

A post shared by Jenna Ushkowitz (@jennaushkowitz)

Heather Morris ha inoltre reso omaggio a Naya Rivera, che nella serie aveva la parte di Santana Lopez, scrivendo sul suo cartello una delle battute più famose del suo personaggio.

View this post on Instagram

A post shared by Heather Morris (@heatherrelizabethh)

Che ne pensate della reunion di Glee grazie allo sciopero degli sceneggiatori? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste