Glee: tutte le canzoni di "Britney 2.0" e il video di Oops!... I did it again
Giovedì andrà in onda la seconda puntata di Glee con le canzoni di Britney Spears: ecco le canzoni da ascoltare e una performance video!
Condividi
Giovedì negli Stati Uniti a Glee andrà in onda la seconda puntata costellata di canzoni di Britney Spears.
Continua a leggere su BadTaste
Non più un tributo come era successo nella seconda stagione, questo episodio avrà ben 6 canzoni tratte dal repertorio della reginetta del Pop. Eccole qui da ascoltare:
Everytime[embed]]
Womanizer
[embed]]3
[embed]]
You Drive Me Crazy/Crazy
[embed]]
Oops!... I did it again
[embed]]
Hold It Against Me
[embed]]
E come se non bastasse, ecco in anteprima la video performance integrale di Rachel che cerca di impressionare l'insegnante di danza Cassandra July (Kate Hudson) con una coreografia su Oops!... I did it again (clicca qui per vedere il video di "Hold It Against Me"):
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=XjjPUOghJeQ[/embed]
La quarta stagione di Glee va in onda dal 13 settembre negli Stati Uniti, su FOX. In Italia debutterà il 25 settembre su FOX (canale 111 di Sky).