Glee: torna Jonathan Groff

Jonathan Groff ritorna a interpretare Jesse St. James, ma questa volta con un ruolo molto diverso...

Condividi

ATTENZIONE SPOILER! NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA SE NON VOLETE SCOPRIRE DETTAGLI SULLE PROSSIME PUNTATE DI GLEE.

Jonathan Groff ritorna a interpretare il controverso personaggio di Jesse St. James sul set di Glee, ma questa volta con un'interessante svolta: lo studente sarà ora... insegnante!

Per celebrare la trecentesima performance musicale dello show (che andrà in onda mercoledì prossimo negli Stati Uniti), il creatore Ryan Murphy ha rivelato che Groff apparirà in una serie di episodi nelle vesti di coach degli oppositori dei New Directions, i Vocal Adrenaline (di cui era il cantante principale nelle scorse stagioni).

Groff ha fatto la sua ultima apparizione nello show la primavera scorsa, quando è tornato per scusarsi con Rachel, il personaggio interpretato dalla sua migliore amica nella vita reale, Lea Michele. L'attrice ha commentato su Twitter:

"Sono così felice di avere il mio migliore amico Jonathan Groff di nuovo a Glee quest'anno! Sono la ragazza più felice del mondo!"

Questo annuncio segue direttamente un'altra rimpatriata confermata questa settimana: pochi giorni fa si sono infatti concluse le trattative per il ritorno di Chord Overstreet nello show, che vedremo per alcuni episodi questo dicembre.

Il prossimo episodio di Glee andrà in onda l’1 novembre negli Stati Uniti.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste