Glee: Susan Boyle guest star e Madonna insegnante di educazione sessuale?

Le guest star sono uno dei pezzi forti della serie musical della Fox, e Lea Michele ne ha in mente più di una.

Condividi
Le guest star sono uno dei pezzi forti della serie musical della Fox, Glee, e gli appelli da parte degli attori dello show per avere le loro star preferite in una delle puntate non mancano mai.

Questa volta è il turno di Lea Michele, l'ambiziosa Rachel Berry della McKinley High, che ha recentemente rivelato che vorrebbe una breve apparizione di Susan Boyle in Glee, confermando i rumour che circolavano attorno a questo suo desiderio. L'attrice ha commentato:

"Sarebbe incredibile cantare con lei. Aveva un talento nascosto che poi è stato scoperto, cosa che è successa per molti di noi qui a Glee. Pensate ad Amber Riley e a Chris Colfer: sono incredibili, e grazie a Glee il mondo può vederli."

La ventiquattrenne ha ammesso anche che le piacerebbe collaborare con Madonna, la cui musica è stata il centro di un episodio della stagione scorsa, e che le piacerebbe anche Justin Timberlake.

"Ci siamo tutti divertiti a fare l'episodio su Madonna, è uno dei miei preferiti. Speriamo di farne una seconda parte. E magari Madonna potrebbe essere l'insegnante di educazione sessuale."

"Justin Timberlake sarebbe fantastico. E' perfetto."

Di Justin Timberlake già si era parlato qualche mese fa, quando il cantante/attore aveva scherzosamente ammesso che non gli sarebbe dispiaciuto partecipare a una puntata di Glee. Staremo a vedere cosa lo show avrà in serbo per i suoi fan, e nel frattempo noi di BadTV ci chiediamo: se Susan Boyle non può partecipare, possiamo avere Kathy Geiss?

Fonte: gleefans

Continua a leggere su BadTaste