Glee: la sesta stagione potrebbe avere meno episodi rispetto ai 22 previsti

Kevin Reilly, capo della Fox, ha spiegato perché il numero di episodi della sesta stagione di Glee potrebbe inferiore a quanto previsto

Condividi
Il futuro di Glee sembra molto incerto: nonostante la Fox abbia già ordinato 22 nuovi episodi il numero previsto per la prossima stagione potrebbe però diminuire.

Kevin Reilly, a capo della Fox Entertainment, ha infatti assicurato che la serie ritornerà sugli schermi a metà stagione per concludere il suo arco narrativo, ma il numero di puntate potrebbe essere modificato dopo averne parlato con il co-creatore Ryan Murphy.

Kevin ha spiegato:

“Dobbiamo sederci con il creatore Ryan Murphy per parlare di come concluderlo. Il vantaggio di mandarlo in onda più avanti nella stagione è che non deve sentire la pressione di fare il risultato”.

La decisione di ordinare due ulteriori stagioni di Glee già nel mese di aprile 2013 è stata presa, secondo quanto dichiarato da Reilly, per una questione di affari:

“Ci siamo seduti a parlarne con Ryan e abbiamo sentito creativamente in che direzione si sta muovendo. Ryan aveva un buon ritmo”.

Il responsabile della Fox non poteva però prevedere che i dati di ascolto sarebbero diminuiti in questa stagione.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste