Glee: Ryan Murphy e Ian Brennan parlano di baci gay

In una recente intervista, i due creatori dello show hanno risposto alla domanda: i baci gay sono "troppo"? *SPOILER*

Condividi
[ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER! NON PROSEGUITE NELLA LETTURA SE NON SEGUITE GLEE IN CONTEMPORANEA CON GLI STATI UNITI]

Il bacio tra Blaine e Kurt è stato uno degli eventi più attesi dai fan di Glee, che finalmente hanno potuto assistervi nel midseason finale andato in onda il 15 marzo negli USA.

Ryan Murphy (creatore dello show) e Ian Brennan (co-creatore e autore) parlano del perché fosse proprio quello il momento adatto per il bacio tra i due, che si sono corteggiati per parecchie delle scorse puntate del telefilm. E i due commentano: i baci gay sono "troppo" per il pubblico americano e non? I due sono d'accordo sul fatto che non ci sia nulla di eccessivo se i sentimenti tra i personaggi sono sinceri (e a questo proposito si riferiscono anche alla relazione Santana/Brittany).

La grande potenzialità che Murphy e Brennan vedono in uno show come Glee – che viene trasmesso sui canali nazionali e quindi raggiunge migliaia di famiglie in tutti gli Stati Uniti – è che, vedere evolvere in questa maniera personaggi con cui lo spettatore poco alla volta diventa intimo, potrebbe mandare un messaggio positivo contro il bullismo che affligge molti giovani gay tanto negli USA quanto nel resto del mondo.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=-mbFLkfotjM[/embed]

Per il resto i due commentano la tracklist del tour di Glee (ancora da definire), la guest star dei loro sogni (a cui rispondono ironicamente: Babbo Natale) e raccontano di come i tre ragazzi (Chris, Cory e Mark) siano quelli che più degli altri amano fare scherzi durante le riprese.

L’ultima puntata di Glee ad essere andata in onda negli Stati Uniti è “Original Song”. Lo show si è preso una pausa di 4 settimane, per tornare il 12 aprile con “A Night Of Neglect“.

Fonte: gleefans

Continua a leggere su BadTaste