Glee: Ryan Murphy anticipa la trama della premiere di stagione

Alcuni reporter hanno avuto l'occasione di vedere in anteprima il primo episodio della terza stagione di Glee: ecco i punti salienti della puntata...

Condividi
Alcuni reporter hanno avuto l'occasione di vedere in anteprima il primo episodio della terza stagione di Glee, che andrà in onda negli Stati Uniti la sera del 20 settembre.

Entertainment Weekly ha riportato un dettagliato commento sulla premiere, di cui proponiamo i punti salienti. ATTENZIONE AGLI SPOILER!

  • Performance segreta. Il primo episodio mostrerà una performance di Santana (Naya Rivera) e Lindsay Pearce (una delle partecipanti del talent show The Glee Project). Murphy si è meravigliato che la stampa non sia venuta a conoscenza di questa scena, le cui riprese sono state condotte con la massima segretezza, facendo entrare le attrici letteralmente di nascosto e in modo da non farle riconoscere.

  • I vincitori di The Glee Project. I numerosi partecipanti di The Glee Project appariranno in diversi episodi: Lindsay Pearce e Alex Newell parteciperanno a due episodi, mentre il diciottenne vincitore Damian McGinty verrà inserito nella trama a partire dalla quarta settimana nei panni di uno studente in scambio alla McKinley. L'altro vincitore dello show, Samuel Larsen, parteciperà agli episodi 10 e 11 nel ruolo di un parente di Puck (Mark Salling).

  • Quattro numeri musicali. Quattro saranno le performance musicali della puntata, inclusa una di "We Got The Beat" girata nella caffetteria.

  • Blaine si trasferisce alla McKinley High. Buone notizie per i fan della coppia Kurt-Blaine; il ragazzo si trasferirà dalla Dalton Academy alla McKinley per mantenere solida la sua relazione. Nell'episodio, Blaine si esibirà in un pezzo da solista.

  • Kurt e Rachel pensano al college. Le due piccole dive della McKinley verranno colpite nell'ego di fronte alla difficoltà di essere ammessi nel college dei loro sogni al termine del liceo.

  • Colpi di scena. Sue si candida al congresso e promette di eliminare tutti i programmi artistici nei licei, e finalmente vedremo il fidanzato di Mercedes.

Dopodiché Murphy ha dichiarato che Gwyneth Paltrow potrebbe ritornare per qualche episodio in questa stagione, ma che non si faranno tributi, se non uno della durata di due ore in primavera.

Per quanto riguarda gli studenti che dovrebbero diplomarsi e abbandonare lo show e la possibilità di uno spin-off, Murphy rimane vago e si rimangia le precedenti dichiarazioni, correggendole dicendo che se ne riparlerà in primavera.

La terza stagione di Glee tornerà negli Stati Uniti a partire da martedì 20 settembre, su FOX.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste