Glee: rumour e spoiler dalla 2×12

Alcune voci sul titolo della puntata, sulle canzoni che dovrebbero essere cantate e dettagli sulla trama del secondo episodio di Glee del 2011.

Condividi
Quelle che seguono sono voci non confermate sulla trama e sul titolo della puntata 2x12 di Glee, per cui vi invitiamo a prenderle con la dovuta precauzione.

Un'informazione è certa: l'episodio andrà in onda la sera dell'8 febbraio 2011, due giorni dopo la puntata speciale post-Super Bowl che verrà trasmessa negli Stati Uniti il 6 febbraio 2011, facendo di questo l'intervallo più breve tra due puntate che la serie abbia visto fino ad oggi.

Un possibile titolo della puntata sarebbe "Dalton", ma non è ancora stato confermato. Secondo alcuni messaggi su Twitter dalle comparse che recitano gli studenti della Dalton Academy, gran parte dell'episodio si svolgerebbe proprio in questa scuola. Kurt non tornerà alla McKinley in questo episodio, dal momento che è stato visto girare delle scene alla Dalton per l'episodio di San Valentino.

Alcune canzoni dovrebbero essere:

Don't Cry (Guns 'N Roses) cantata da Kurt.
Misery (Maroon 5) cantata da Blaine.

Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l’8 febbraio 2011.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: gleefans

Continua a leggere su BadTaste