Glee riporta in scena il Rocky Horror Picture Show

Nell'episodio-tributo ospiti d'onore saranno Meat Loaf e Barry Bostwick, direttamente dal cast originale del film. Potrebbe essere coinvolta anche Susan Sarandon...

Condividi
Sarà il prossimo 26 ottobre che in America andrà in onda la puntata di Glee interamente dedicata al fenomeno cult del 1975, il Rocky Horror Picture Show.

Per l'occasione parteciperanno alla puntata due membri del cast originale: Barry Bostwick, che nel film recitava la parte di Brad Majors, e Meat Loaf, "Eddie, ex ragazzo delle consegne". I due si presenteranno alla McKinley High nei panni di manager di un canale televisivo con una "offerta interessante" per nientemeno che Sue Sylvester.

Anche Susan Sarandon si è detta interessata a partecipare, ma non sono ancora stati presi accordi ufficiali.

Curioso notare quanto parecchi attori del cast di Glee siano in qualche modo allacciati al Rocky Horror: Matthew Morrison (Will Schuester) ha recitato nella rappresentazione del film a Broadway, Jayma Mays (Emma Pillsbury) ha cantato "Touch-a, Touch-a, Touch-a Touch Me" durante la sua audizione, e Chris Colfer (Kurt Hummel), fan sfegatato dello show, ha costantemente supplicato i produttori di fare un episodio di tributo al Rocky Horror fin dal primo giorno.

La seconda stagione di Glee, serie hit della Fox, andrà in onda in America a partire dal 21 settembre.
In Italia, la seconda metà della prima stagione andrà in onda su Fox a partire dal 15 settembre.

Continua a leggere su BadTaste