Glee: rimossa una battuta su Amy Winehouse

In seguito alla recente morte dell'artista, i creatori del talent show "The Glee Project" hanno preferito rimuovere una battuta sulla cantante...

Condividi
TV
Se una battuta innocua sulla cantante britannica Amy Winehouse era assolutamente concessa fino a una settimana fa, dopo la recente morte dell'artista una simile mossa è stata giudicata di cattivo gusto dai produttori di The Glee Project, il talent show il cui vincitore diventerà uno dei protagonisti della prossima stagione di Glee.

E' per questo motivo che Oxygen, il network che trasmette The Glee Project, ha deciso di censurare una battuta del creatore Ryan Murphy quando fa dell'ironia su una concorrente travestita:

"Sono sorpreso che tu non sia uscita vestita da Amy Winehouse. Perché non l'hai fatto?" ha detto Murphy durante lo show. La concorrente ha scherzato dicendo che le sarebbe piaciuto mettersi addosso qualcosa di bizzarro, ma il commento successivo è stato rimosso dal network.

Secondo il Boston Herald, Murphy avrebbe detto che sarebbe bastata una parrucca e una bottiglia per completare il travestimento. I montatori hanno invece rimosso l'audio e inserito un'inquadratura del coreografo Zach Woodlee.

L'episodio originario, completo con lo scherzo, era andato in onda il 17 luglio. E' stato poi ritrasmesso ri-editato il 24 luglio.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste