Glee: posticipato il ritorno di Kristin Chenoweth
Il brioso ed esilarante personaggio di April Rhodes, interpretato dalla Chenoweth, non comparirà fino a primavera a causa di problemi di programmazione.
Condividi
Se stavate attendendo con ansia il ritorno della mitica e frizzante April Rhodes sul set musicale di Glee, rimarrete delusi.
Era stato deciso, insieme al creatore dello show Ryan Murphy, che l'attrice si sarebbe presa una settimana di pausa dal suo show di Broadway Promises per raggiungere la crew sulla costa ovest, tuttavia a causa di imprevisti questa decisione non è stata portata a termine.
L'anno scorso, per le due apparizioni che ha fatto nello show, Kristin Chenoweth si è guadagnata una nomination agli Emmy per Outstanding Guest Actress in a Comedy Series.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice e cantante Kristin Chenoweth, così riporta E! News, non sarà negli studios di Los Angeles per recitare in uno degli episodi di questa metà della stagione. Il perché è tutto da attribuirsi ai soliti problemi di programmazione di cui lo show soffre fisiologicamente.
Il personaggio di April non farà ritorno a Glee se non la prossima primavera, però, buona notizia per i fan, è possibile che su di lei sia improntato un arco di diversi episodi.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, in onda su Fox.
La seconda parte della prima stagione di Glee ha ripreso in Italia su Fox dal 15 settembre.
Fonte: gleefans