Glee: parla Chord Overstreet

Il giovane attore che interpreta Sam nello show musical della Fox parla della sua entrata nel cast, di capelli, delle canzoni che vorrebbe cantare, e del suo futuro nel telefilm.

Condividi
I seguaci di Glee già avevano visto Chord Overstreet nella premiere della seconda stagione, ma di fatto non abbiamo davvero conosciuto il personaggio fino alla puntata di settimana scorsa, dove l'abbiamo visto duettare con Quinn.

Con il suo talento per la musica e il suo humour da epic fail, Sam Evans ha conquistato non solo Quinn, ma anche migliaia di spettatori. Ora Overstreet parla della sua esperienza a contatto con il cast e ci dice cosa gli piacerebbe cantare in una delle puntate del telefilm.

Com'è stato inserirsi in un cast già costituito? E' divertente. Fortunatamente erano tutti gentili e super dolci, sono stati davvero carini con me. Avrebbero potuto comportarsi da grandi dive ed essere spiacevoli, invece erano normalissimi e lavorarci insieme è stato davvero divertente. Mi hanno fatto sentire subito a mio agio.

Ti tingi davvero i capelli? Al naturale sono biondo sporco. Quindi quelli che vedete sono colpi di sole. Ce li avevo lunghi fino al mento all'inizio di quest'anno, poi ho dovuto tagliarli. Volevo farli castani, e la parrucchiera me li ha fatti neri, quindi alla fine li ho praticamente dovuti sbiancare per liberarmi del nero. Si sono davvero rovinati.

Che canzone ti piacerebbe cantare nello show? Mi piacerebbe cantare "My Stupid Mouth" di John Mayer perché penso sia divertente ed è una bella canzone. E' sempre stata una delle mie canzoni preferite. Quella, e magari tipo "SexyBack". Sarebbe divertente. Sfido chiunque a non ridere vedendomi ballare (durante l'intervista Overstreet ci ha anche provato, a cantare la canzone di Justin Timberlake; o almeno ad accennarla).

Con quale membro del Nuove Direzioni vuoi duettare di più? E di meno? Mi piacerebbe un sacco fare un duetto con Amber Riley perché è davvero fantastica. E' una vocalist stupenda. Ma vorrei anche non duettare con lei perché non reggerei il confronto [ride]. E' fantastica, ha una voce davvero potente. Mi piacerebbe duettare anche con Lea. E' grande, piena di talento.

Cantare ha sempre fatto parte della tua vita? Sì, canto da quando sono piccolo. Canto da 15 anni praticamente. Ho iniziato da solo.

In quante scene ti vedremo? Oddio, spero 15 o 20, ogni episodio. Sarebbe divertente.

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, in onda su Fox.
La seconda parte della prima stagione di Glee ha ripreso in Italia su Fox dal 15 settembre.

Fonte: TV Fanatic

Continua a leggere su BadTaste