Glee: novità sulla quinta stagione; Murphy ha già pensato al finale

Molti cambiamenti in vista nella quinta e nella sesta stagione di Glee

Condividi
Spoiler Alert
La seconda metà della quinta stagione di Glee sarà ambientata a New York.
Lo ha annunciato Kevin Reilly, capo della Fox, durante il Television Critics Association winter Press Tour.

Questa scelta avrà alcune conseguenze: Reilly ha sottolineato che sarebbe ridicolo se tutti i personaggi si trasferissero nella Grande Mela, quindi alcuni membri del cast che interpretano gli studenti del William McKinley High School di Lima, Ohio, non appariranno nei prossimi episodi.

Kevin ha spiegato che, dopo il diploma, alcuni dei protagonisti si trasferiranno a New York, mentre altri attori non saranno una presenza costante, anche se ritorneranno in scena quando verranno realizzati eventuali episodi speciali:

“Saranno sempre una parte della serie. Grazie al modo in cui si incastreranno gli eventi della prossima stagione, si potrà comunque vedere alcuni visi famigliari in futuro”.

Uno dei personaggi che non potrà però mancare mai è Sue Sylvester. Il capo della Fox ha sottolineato:

“Fino a quando c'è lo show ci sarà anche Jane Lynch”.

Ryan Murphy, il creatore dello show, ha intanto già discusso con il network di quanto accadrà nella sesta stagione e ha parlato con i responsabili della Fox del finale di Glee:

“Sappiamo come si svolgerà la sesta stagione e che sarà la conclusiva. Ryan ha avuto alcune idee fantastiche su quello che verrà fatto il prossimo anno per l'ultima stagione”.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste