Glee: niente tributo a Justin Bieber

Nonostante le voci su un episodio-tributo alla teen-popstar, Ryan Murphy ha altri piani. Intanto si parla di Lady Gaga, Gwyneth Paltrow e Kristin Chenoweth.

Condividi
Nelle ultime ore sono circolate moltissime voci sui piani che Ryan Murphy, creatore di Glee, ha in serbo per i fan dello show. Prima tra tutte la notizia – di poche ore fa – che il telefilm dedicherà un'intera puntata al nuovo singolo di Lady Gaga, intitolato Born This Way, che nessuno ha ancora potuto ascoltare perché uscirà a febbraio.

Altre notizie certe sono le seguenti: Gwyneth Paltrow tornerà per DUE episodi nei panni di Holly Holliday questa primavera, e Ryan Murphy ha anche lasciato intendere molto chiaramente che tornerà per... uscire con Will Schuester.

"Gwyneth torna per due episodi. E torna apposta per uscire con Will (Matthew Morrison). I due sono diventati ottimi amici nella vita reale, hanno una vera chimica. Tornerà come insegnante di educazione sessuale. Ci stiamo mandando delle mail, Gwyneth e io, ci sentiamo ogni settimana: cosa cercheremo di cantare? Stiamo cercando di fare qualcosa di fantastico. Lei ci sarà per il quindicesimo e il sedicesimo episodio. Gireremo a gennaio e starà con noi per tre settimane e mezzo, penso."

E questa non è l'unica novità confermata. Kristin Chenoweth, che interpreta uno dei personaggi più amati della serie, April Rhodes, tornerà nell'ultima manciata di puntate per un arco di diversi episodi.

Queste sono le news confermate fino ad ora. Tuttavia, l'autorevole giornalista televisivo Mike Ausiello ha dichiarato attraverso il suo sito TVLine che Glee vorrebbe dedicare l'episodio del 15 febbraio alla giovane popstar Justin Bieber. Lo stesso Bieber dovrebbe fare parte della puntata, sebbene non si sia parlato di alcuna apparizione in carne ed ossa. Questa notizia non è stata confermata, anzi è stata smentita dall'altrettanto autorevole Perez Hilton.

Il giornalista scrive infatti che Glee non ha in programma un episodio dedicato a Justin Bieber, e cita Ryan Murphy:

"Glee non farà un episodio-tributo a Justin Bieber. Non ne faremo di altri in questa stagione. Sono puntate riservate ad artisti con un grande catalogo come Madonna, e Britney."

Ciò significa che i fan del giovane cantante devono rinunciare del tutto? Assolutamente no visto che, a quanto pare, sebbene non ci sarà un episodio interamente dedicato a Bieber, una sua canzone è stata scelta per una puntata. Murphy spiega:

"Stiamo facendo un episodio dove Sam canta una canzone di Justin Bieber per riconquistare Quinn... e copia il suo stile di capelli, eccetera. Ma è una piccola parte di un grande episodio in cui succederanno un SACCO di altre cose."

Buone e cattive notizie, dipende dai punti di vista. Nel frattempo, tutti i fan di Glee dovranno comunque aspettare il 6 febbraio prima di vedere nuovi episodi.

Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l’8 febbraio 2011.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: TVLine, Perez Hilton, EW

Continua a leggere su BadTaste