Glee: niente tour per il 2012

Il cast di Glee quest'anno non andrà in tour come è successo durante le due scorse estati con i concerti del "Glee Live! In Concert!"...

Condividi
Il cast di Glee non andrà in tour quest'anno.

Dopo aver trascorso le due estati passate a esibirsi in giro per il mondo nel concerto-evento Glee Live! In Concert!, quest'anno gli attori dello show potranno godersi una pausa di due mesi e mezzo:

"Per il momento non stiamo organizzando il tour di quest'estate," ha dichiarato un portavoce dello studio all'Hollywood Reporter.

Dal momento che la serie non ha ancora ricevuto la notizia ufficiale di un rinnovo per la quarta stagione, pare logico che la produzione voglia procedere un passo per volta. I due mesi e mezzo di pausa per gli attori, secondo le fonti dell'Hollywood Reporter, sarebbero stati ottenuti in gran parte grazie all'intervento del co-creatore dello show Ryan Murphy, che spesso ha richiesto ai membri del cast di lavorare fino a 16 ore al giorno tra studio di registrazione, prove di danza e riprese.

Al posto del tour il cast avrebbe intenzione di esibirsi a un evento di beneficenza con l'obiettivo di raccogliere 10 milioni di dollari da donare all'associazione Glee Give A Note, organizzazione che supporta economicamente i programmi artistici sparsi per il paese fondata in collaborazione tra Fox, Ryan Murphy e la National Association of Music Education.

Il tour dell'anno scorso è stato un successo economico e commerciale notevole, la cui sola vendita di biglietti ha raggiunto incassi superiori a 40 milioni di dollari.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste