Glee: niente Springsteen, arriva Taylor Swift?

Mentre sfuma la possibilità di un episodio dedicato a Bruce Springsteen, la cantante Taylor Swift annuncia che in Glee potremmo presto sentire sue canzoni.

Condividi
Alcune settimane fa si parlava della possibilità che, per l'episodio di Glee post-Super Bowl, lo show proponesse una puntata tributo a Bruce Springsteen.

Oggi questa possibilità sfuma. Il co-creatore del telefilm Brad Falchuck ha infatti dichiarato che "non c'è nessun episodio dedicato a Springsteen" in programma.

"Ci piacerebbe un sacco farlo – e dirigerlo..! Glee è una serie che sta molto a cuore a noi creatori, quindi a un certo punto mi sarà difficile non infilarci un po' di Bruce Springsteen," tuttavia, la produzione impegnativa che caratterizza il telefilm impedisce una rapida realizzazione di questa idea.

"E' quasi impossibile produrre lo show data la quantità di sforzi che ciascun episodio richiede, per cui non abbiamo tempo di pensare a quello che succederà tra quattro, cinque episodi," ha dichiarato.

Nel frattempo, la cantante teenager Taylor Swift ha recentemente annunciato che "se ne è parlato", di vedere qualche sua canzone su Glee.

"Quando si ha a che fare con queste opportunità, si tratta sempre di problemi di organizzazione," ha detto. "Sono una grande fan del telefilm e penso che metta in mostra la musica in maniera davvero ottima, per cui sarei molto emozionata se riuscissimo a concludere qualcosa."

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: gleefan

Continua a leggere su BadTaste