Glee: Naya Rivera avrà un album da solista
L'attrice che nello show FOX interpreta la sfacciata Santana ha concluso un contratto con la Columbia Records...
Condividi
Sebbene sia sempre stata oscurata dagli altri talentuosi membri del cast dello show hit della FOX, Naya Rivera è una delle prime ad annunciare di aver concluso un contratto con la Columbia Records.
Nello show il personaggio della Rivera, Santana Lopez, una cinica ex-cheerleader i cuoi commenti pungenti non risparmiano nessuno, ha cantato un vasto repertorio di canzoni da Amy Winehouse ("Valerie") a Lady Gaga ("Bad Romance") a Monica ("The Boy Is Mine"), ma lo stile del suo prossimo album rimane vago. In passato l'attrice ha citato Michael Jackson e Paula Abdul come sue importanti influenze.
La Columbia, proprietà della Sony Music, ha l'esclusiva sulle principali star di Glee.
Continua a leggere su BadTaste
La senior vice-president degli artisti presso l'etichetta discografica, Theresa Labarbera Whites, ha confermato la notizia aggiungendo che l'attrice si dedicherà al suo album di debutto a fine giugno, una volta conclusosi il Glee! Live! Tour.
Il contratto della Rivera segue il recente rilascio del primo album di una co-star di Glee, Matthew Morrison, che ha un contratto con la Mercury Records della Universal, e Mark Salling, che ha optato per delle scelte indipendenti.
Fonte: THR