Glee: Mike O'Malley spera di partecipare all'episodio dedicato a Cory Monteith
La recente scomparsa è particolarmente significativa per Mike O'Malley, nella serie Burt, padre di Kurt e patrigno di Finn
La perdita è particolarmente significativa anche per Mike O'Malley, nella serie Burt, padre di Kurt e patrigno del personaggio di Monteith. L'attore l'ha recentemente ricordato durante un incontro promozionale con la stampa per la sua nuova comedy Welcome to the Family.
Il terzo episodio sarà dedicato a Finn, e O'Malley ci ha tenuto a precisare che – nonostante gli impegni con la nuova produzione – ha ogni intenzione di parteciparvi:
"Lo spero. Sono impegnato cinque giorni a settimana nelle riprese di Welcome to the Family, ma Burt è un ruolo molto importante per me. E' stata una parte magnifica da interpretare, e ho detto a tutti quanti che sono disposto a lavorare presto la mattina o tardi la notte, il sabato, la domenica... qualsiasi cosa pur di continuare a partecipare allo show e onorare la scomparsa di Cory e il suo personaggio. E' il mio figliastro nello show. Sicuramente spero di esserci."
Fonte: THR