Glee: matrimonio in arrivo nella quarta stagione!
Ryan Murphy stuzzica i suoi fan: preparatevi al "matrimonio dell'anno"... ma sarà vero quello che ci vuole far credere? Noi siamo convinti di no!
Pochi giorni fa il creatore della serie musical targata FOX ha condiviso questa immagine su Twitter, accompagnata dal messaggio: "Il Matrimonio dell'Anno"
Sam e Brittany sembrano immortalati nell'atto di scambiarsi la promessa nuziale... Ma noi – che siamo molto sospettosi all'idea che Murphy rilasci un'anticipazione così grossa senza tenderci un tranello – ci vogliamo credere?
stando a recenti dichiarazioni di Ryan Murphy, nella quarta stagione ci sarà un matrimonio, ma in occasione dell'episodio di San Valentino: il cast di Glee al momento è impegnato nelle riprese della puntata di Natale, per cui ci sembra strano che questo scatto sia preso dalla scena del matrimonio!
perché sposarsi in quello che sembra a tutti gli effetti lo spogliatoio della McKinley?
Sam e Brittany potrebbero essere semplicemente testimoni di nozze per Will e Emma..!
Rimane tutto da verificare, in ogni caso Murphy è riuscito nel suo intento: attirare l'attenzione dei suoi fan.
La quarta stagione di Glee è andata in onda per quattro episodi negli Stati Uniti, su FOX: il quinto episodio andrà in onda l’8 novembre. In Italia, FOX (canale 111 di Sky) ha trasmesso tre episodi in italiano, quattro in lingua originale sottotitolata: la serie riprenderà la programmazione a partire dal 13 novembre.