Glee: matrimonio in arrivo nella quarta stagione!

Ryan Murphy stuzzica i suoi fan: preparatevi al "matrimonio dell'anno"... ma sarà vero quello che ci vuole far credere? Noi siamo convinti di no!

Condividi
A Ryan Murphy piace stuzzicare la curiosità dei fan di Glee.

Pochi giorni fa il creatore della serie musical targata FOX ha condiviso questa immagine su Twitter, accompagnata dal messaggio: "Il Matrimonio dell'Anno"

Sam e Brittany sembrano immortalati nell'atto di scambiarsi la promessa nuziale... Ma noi – che siamo molto sospettosi all'idea che Murphy rilasci un'anticipazione così grossa senza tenderci un tranello – ci vogliamo credere?

Vi diamo tre motivi per non farlo.

  1. stando a recenti dichiarazioni di Ryan Murphy, nella quarta stagione ci sarà un matrimonio, ma in occasione dell'episodio di San Valentino: il cast di Glee al momento è impegnato nelle riprese della puntata di Natale, per cui ci sembra strano che questo scatto sia preso dalla scena del matrimonio!

  2. perché sposarsi in quello che sembra a tutti gli effetti lo spogliatoio della McKinley?

  3. Sam e Brittany potrebbero essere semplicemente testimoni di nozze per Will e Emma..!

Rimane tutto da verificare, in ogni caso Murphy è riuscito nel suo intento: attirare l'attenzione dei suoi fan.

La quarta stagione di Glee è andata in onda per quattro episodi negli Stati Uniti, su FOX: il quinto episodio andrà in onda l’8 novembre. In Italia, FOX (canale 111 di Sky) ha trasmesso tre episodi in italiano, quattro in lingua originale sottotitolata: la serie riprenderà la programmazione a partire dal 13 novembre.

Continua a leggere su BadTaste