Glee: la verità su Mark Salling

L'attore che interpreta Puck nello show della Fox ha un motivo per la sua assenza dal Glee Club: sta lavorando alla sua carriera da cantante.

Condividi
Probabilmente molti dei fan di Glee si saranno chiesti che fine ha fatto Puck in questa seconda stagione.

Abbiamo fatto fatica a vederlo più di una volta nei primi quattro episodi, e girano voci sui motivi della sua assenza. Secondo Hollywood Life l'attore avrebbe violato una clausola del contratto con la Fox facendo il suo primo album e mettendo la sua carriera da solista al primo posto, sopra al suo ruolo in Glee.

Tuttavia, pare che queste non siano altro che voci maligne. Una fonte interna alla produzione dello show dichiara:

"Mark non metterebbe mai niente al di sopra del telefilm, rispetta troppo gli esecutivi e il cast per farlo. La gente si dimentica che ha una carriera musicale da molto prima di iniziare Glee, viene preso di mira perché è il primo del cast a produrre un album da solista."

Album che tutti i membri del cast supportano:

"Altri membri del cast hanno in programma un album da solisti, stanno celebrando l'uscita del disco di Mark, non ne fanno un dramma."

Se ben ricordate anche Dianna Agron, ovvero Quinn, era stata assente per alcuni episodi durante la prima stagione, per motivi di carriera cinematografica, per cui il motivo dell'assenza di Salling dalle scene sembra più che plausibile, o quantomeno più credibile di quello scandalistico proposto da Holliwood Life.

La fonte dichiara anche che Puck farà presto il suo ritorno nella serie, per cui non c'è nulla da temere.

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: gleefan

Continua a leggere su BadTaste