Glee: la prima stagione in DVD dal 9 febbraio
La 20th Century Fox Home Entertainment annuncia l'uscita del cofanetto della prima stagione: ecco tutti i contenuti!
Tutti pazzi per Glee!
Cult televisivo, fenomeno di costume, musical, talent show, teen drama e commedia: una commistione di generi unica, che rende Glee una delle serie più amate degli ultimi anni.
Dal 9 febbraio 2011, tutti i Glee-addicted possono finalmente gustare e rigustare le loro puntate preferite, grazie all’uscita della Stagione 1 in un cofanetto DVD 4 dischi che raccoglie i primi 13 episodi della serie.
Ricchissimo di contenuti extra mai visti in TV, il cofanetto è un pezzo davvero da collezione per tuttii i Gleek d’Italia! Fin dalla proiezione dell’episodio pilota negli States nel maggio 2009, con 10 milioni di spettatori, è stata Glee-mania! La serie è diventata una febbre contagiosa e colorata, accolta anche in Italia con strepitoso e trasversale entusiasmo da spettatori di tutte le età.
A colpi di musica e umorismo, infatti, Glee (che significa “gioia”) rispetta i canoni della narrazione classica, assumendo però una forma del tutto originale, basata sull’idea che il successo, quello vero e duraturo, non si ottiene seguendo la massa, ma lavorando duramente e puntando solo sulle proprie capacità.
La Trama:
Glee è ambientata alla William McKinley High School, liceo dell’Ohio che vantava un prestigioso club musicale extrascolastico, il GLEE CLUB, oggi considerato il covo degli “sfigati”. Come in tutti i licei americani che si rispettino, infatti, nella scuola la fanno da padroni i giocatori di football e le cheerleaders. Un insegnante di spagnolo, però, Will Schuester (Matthew Morrison) prende a cuore la causa del Glee Club e cerca di trasformare il penoso gruppo di cantanti e ballerini in una squadra vincente, formata da talenti diversissimi ma straordinari, spingendo un gruppo di ragazzi emarginati dalla scuola a mostrare il proprio potenziale artistico.
Dal 9 febbraio, Glee è disponibile in un cofanetto a 4 dischi DVD che raccoglie i primi 13 episodi della Stagione 1. Inoltre, grazie ai numerosi contenuti speciali mai visti in TV inclusi nel cofanetto, gli appassionati potranno addentrarsi nel mondo di Glee, attraverso i racconti del cast e del produttore Ryan Murpy (creatore di Nip/Tuck) assistere alle audizioni delle star femminili del Glee Club, Rachel e Mercedes; curiosare tra le aule della scuola più famosa del momento e conoscere meglio i protagonisti grazie ai loro racconti inseriti nei video diari.
GLEE STAGIONE 1 – VOLUME 1
CONTENUTI SPECIALI:
Benvenuto alla McKinley!
Glee – Video Musicale
Audizioni: Rachel – “On My Own”; Mercedes – “Respect”
Fox Movie Channel presenta: Casting Session
Ryan Murpy racconta Glee
Coreografia in Glee
Jane Lynch: dalla “A” a Glee
Incontriamo Jane Lynch
5 cose che non sai di Jayma
7 cose che non sai di Cory
6 cose che non sai di Amber
7 cose che non sai di Chris
Video diari: Jane Lynch; Lea Michele; Matthew Morrison; Cory Monteith; Kevin McHale; Amber Riley; Chris Colfer; Dianna Agron.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Audio: Italiano 5.1, Inglese 5.1.
Sottotitoli: Italiano, Inglese.
Menu: Italiano
Video: 1.78:1; 16:9