Glee: la performance di "What Makes You Beautiful" dei One Direction

L'anno scorso era "Friday" di Rebecca Black: questa volta al ballo di fine anno è il turno di "What Makes You Beautiful" dei One Direction

Condividi
Se l'anno scorso Glee si era divertito a fare la cover della sensazionale canzone di Rebecca Black, questa volta al ballo di fine anno la FOX ha deciso di divertirsi con un'altra canzone: "What Makes You Beautiful" dei One Direction.

Artie, Sam, Mike, Joseph e Rory conquistano il palco del prom della McKinley High nell'episodio che andrà in onda domani sera negli Stati Uniti intitolato "Prom-asaurus". Nella puntata i New Directions si esibiranno anche in "Love You Like A Love Song" di Selena Gomez, "Dinosaur" di Ke$ha, "Take My Breath Away" di Berlin e "Big Girls Don't Cry" di Fergie.

Dopo "Prom-asaurus" rimarranno solo due episodi prima della fine della terza stagione di Glee: "Props/Nationals" (speciale di due ore) verrà trasmesso il 15 maggio, mentre il finale ("Goodbye") andrà in onda il 22 maggio. Glee è già stato rinnovato per una quarta stagione.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste