Glee: il finale invernale fa registrare record a The Trevor Project
La puntata ha fatto registrare numeri da record per il sito internet e il call center dell'organizzazione che aiuta a prevenire i suicidi tra giovani omosessuali...
Condividi
Nel finale invernale di Glee, andato in onda martedì scorso negli Stati Uniti, Karofsky (Max Adler) tenta il suicidio dopo che la voce della sua omosessualità si diffonde e comincia ad essere vittima di bullismo.
La puntata ha fatto registrare numeri da record per il sito internet e il call center dell'organizzazione:
Secondo Rajski le chiamate verso il numero verde del progetto sono triplicate, così come le visite al sito: "In media riceviamo 1.500 visite al giorno," ha dichiarato. "Martedì ne abbiamo registrate 10.000. Questo è il potere della televisione."
Continua a leggere su BadTaste
In una delle pause pubblicitarie dell'episodio è stato trasmesso un annuncio del Trevor Project, un'organizzazione nazionale che aiuta a prevenire i suicidi tra giovani omosessuali e che vanta tra i suoi sostenitori numerosi membri dello show della Fox (Chris Colfer, Darren Criss, Kevin McHale e lo stesso Adler).
"La cosa magnifica è che abbiamo collaborato insieme per questa cosa, e sapevamo in anticipo che probabilmente il volume di visite sarebbe aumentato," ha dichiarato Peggy Rajski, co-fondatore dell'associazione. "L'incremento è stato del 300%, ma eravamo pronti a riceverlo."
Fonte: EW