Glee: il 19 aprile la puntata dedicata a Born This Way di Lady Gaga
Andrà in onda il 19 aprile negli USA la puntata di Glee dedicata al nuovo singolo di Lady Gaga
Condividi
Ryan Murphy l'aveva annunciato a gennaio, prima ancora che il brano facesse il suo esordio sulle radio internazionali. Ora è stata finalmente resa pubblica la data in cui andrà in onda negli Stati Uniti la puntata di Glee dedicata al nuovo singolo di Lady Gaga, Born This Way.
Già sappiamo che l'episodio sarà incentrato sul personaggio di Karofsky (Max Adler, il bullo della squadra di football che ha ossessionato Kurt minacciandolo, e l’ha poi baciato).
“Amo come quella canzone sia un inno.Il nostro show è ottimistico per natura e penso che un personaggio come Karofsky potrebbe finire a drogarsi, o ubriacarsi, o suicidarsi, fare qualcosa di terribile. Ma amo Max," ha proseguito Murphy, "e amo il suo personaggio, e voglio che possa avere un lieto fine. Quindi non so ancora bene cosa succederà, ma so che faremo un intero episodio dedicato a questa canzone.”
Continua a leggere su BadTaste
Sarà il 19 aprile, su FOX, che verrà trasmesso questo episodio speciale dedicato all'ultimo successo dell'artista newyorkese. Il singolo, di prevedibile successo globale, continua a infrangere record dominando la prestigiosa classifica Billboard per la quinta settimana consecutiva.
Il creatore dello show ha dichiarato:
Le riprese della puntata si sono concluse questa settimana.
Il singolo di Lady Gaga ha debuttato sulle radio americane l’11 febbraio 2011. Per l’intero album – anch’esso dal titolo Born This Way – i fan dovranno aspettare il 23 maggio.
L’ultima puntata di Glee ad essere andata in onda negli Stati Uniti è “Original Song”. Lo show si prenderà una pausa di 4 settimane, per tornare ad aprile con “A Night Of Neglect“.
Fonte: Gagadaily