Glee: Ian Brennan parla di Springsteen e dell'addio di alcuni personaggi

Il produttore esecutivo ribadisce il suo desiderio di vedere il cantante tra le guest star e parla della necessità di cambiare cast nella terza stagione...

Condividi

Il cantante rock Bruce Springsteen rimane in cima alla lista delle prossime guest star che i produttori dello show vorrebbero vedere a Glee.

Già l'anno scorso era stato fatto il nome del celebre cantante come possibile ospite d'occasione del telefilm, e ora il produttore esecutivo Ian Brennan ribadisce il suo desiderio di vederlo coinvolto. Il personaggio da lui interpretato svolgerebbe un ruolo-guida motivante per i ragazzi del Glee club.

Per quanto riguarda invece il resto del cast più consolidato, Brennan suggerisce la possibilità che la terza stagione segni la fine di alcuni di loro, che saranno giunti (nella finzione) all'ultimo anno del liceo l'anno prossimo.

"Non cambieremo tutto il cast, ma alcuni di loro si diplomeranno," ha dichiarato Brennan. "Penso che ignorare il fatto che alcuni degli studenti si diplomeranno sarebbe come saltare un passo, e questo tema ci darà molto da scrivere nella terza stagione."

"Ogni volta che abbiamo introdotto un nuovo personaggio ci è andata bene: siamo stati molto fortunati," ha continuato Brennan. "Abbiamo l'occasione di ricominciare da capo, con nuovi personaggi e nuove storie. L'introduzione di nuovi personaggi ci consentirà maggiore flessibilità e garantirà ulteriore longevità allo show."

Uno dei nuovi personaggi verrà selezionato attraverso The Glee Project, un reality show che andrà in onda negli Stati Uniti a partire da questa sera e offrirà ai partecipanti la possibilità di ottenere un ruolo in Glee.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste