Glee: Grant Gustin probabile series regular
L'attore che interpreta il meschino Sebastian, pericolo per la coppia Kurt/Blaine, sarà probabilmente molto più presente nella prossima stagione dello show...
Condividi
A Grant Gustin, che recita la parte di Sebastian (studente della Dalton Academy nonché minaccia per la consolidata coppia Kurt/Blaine), è stata offerta la posizione di series regular per la quarta stagione di Glee.
Problemi per la dolce coppia di fidanzati? Forse no, visto che l'attore dichiara che – a partire dall'episodio-tributo a Michael Jackson che andrà in onda il 31 gennaio negli USA (invece che il 24, come pianificato in precedenza) – Sebastian si darà una calmata con il flirt con Blaine.
"Sarebbe divertente," racconta, aggiungendo che non gli dispiacerebbe seguire i passi di Blaine e chiedere un trasferimento alla McKinley:
Continua a leggere su BadTaste
Mentre il suo personaggio sarà "dentro e fuori" nella terza stagione (per ora è apparso solo in due episodi), sono in corso le trattative per intensificare la sua presenza il prossimo anno.
L'attore si è anche detto aperto alla possibilità della coppia Sebastian/Dave Karofsky:
"Essere un Warbler è divertente, ma non mi sorprenderei se a un certo punto chiedesse il trasferimento alla McKinley, come ha fatto Blaine. In ogni caso, nell'episodio di Michael Jackson sarà ancora un Warbler."
Il prossimo episodio della terza stagione di Glee, intitolato “Yes/No”, andrà in onda il 17 gennaio negli USA.
Fonte: THR