Glee: ecco perché Sue Sylvester odia i musical

Nell'episodio di Glee che andrà in onda il 14 novembre negli Stati Uniti scopriremo in un flashback il motivo per cui Sue Sylvester odia i musical...

Condividi

ATTENZIONE SPOILER! NON PROSEGUITE NELLA LETTURA DELL'ARTICOLO SE NON VOLETE SCOPRIRE DETTAGLI SUI PROSSIMI EPISODI DELLA SERIE.

Nell'episodio di Glee che andrà in onda il 14 novembre negli Stati Uniti scopriremo finalmente perché Sue Sylvester odia i musical.

Mentre i ragazzi del glee club si preparano a mettere in scena West Side Story, scopriremo che anche Sue aveva delle aspirazioni teatrali: in un flashback con una Sue sedicenne che canta nel musical Oklahoma! un critico demolirà brutalmente la sua performance, distruggendo i suoi sogni e innestandole un bruciante desiderio di vendetta.

A interpretare la giovane Sue sarà la diciannovenne Colby Minfie:

"Penso che abbiano fatto un lavoro sensazionale con il casting," ha commentato Jane Lynch. "Ha una gran voce e energia."

Altro dettaglio sui prossimi episodi è l'incombente elezione dei rappresentanti degli studenti, che coinciderà con le votazioni per Sue al congresso. A questo proposito il produttore esecutivo Ian Brennan ha promesso "grandi colpi di scena".

La terza stagione di Glee va in onda ogni martedì negli Stati Uniti, su FOX.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste