Glee: ecco perché Sue Sylvester odia i musical
Nell'episodio di Glee che andrà in onda il 14 novembre negli Stati Uniti scopriremo in un flashback il motivo per cui Sue Sylvester odia i musical...
Condividi
ATTENZIONE SPOILER! NON PROSEGUITE NELLA LETTURA DELL'ARTICOLO SE NON VOLETE SCOPRIRE DETTAGLI SUI PROSSIMI EPISODI DELLA SERIE.
A interpretare la giovane Sue sarà la diciannovenne Colby Minfie:
Altro dettaglio sui prossimi episodi è l'incombente elezione dei rappresentanti degli studenti, che coinciderà con le votazioni per Sue al congresso. A questo proposito il produttore esecutivo Ian Brennan ha promesso "grandi colpi di scena".
Continua a leggere su BadTaste
Nell'episodio di Glee che andrà in onda il 14 novembre negli Stati Uniti scopriremo finalmente perché Sue Sylvester odia i musical.
Mentre i ragazzi del glee club si preparano a mettere in scena West Side Story, scopriremo che anche Sue aveva delle aspirazioni teatrali: in un flashback con una Sue sedicenne che canta nel musical Oklahoma! un critico demolirà brutalmente la sua performance, distruggendo i suoi sogni e innestandole un bruciante desiderio di vendetta.
"Penso che abbiano fatto un lavoro sensazionale con il casting," ha commentato Jane Lynch. "Ha una gran voce e energia."
La terza stagione di Glee va in onda ogni martedì negli Stati Uniti, su FOX.
Fonte: TV Guide