Glee: ecco gli oggetti di scena che i protagonisti hanno portato via dal set della serie
I protagonisti di Glee rivelano quali oggetti hanno portato via dal set prima della fine dello show targato Fox
Lea Michele, interprete di Rachel, ha postato su Twitter una sua foto mentre si allontanava con la maglia incorniciata indossata da Cory Monteith quando interpretava il giocatore di football Finn.
L'attrice ha dichiarato: "Jonathan Groff, amico e ricorrente guest star, ha scattato la foto. Negli ultimi due anni, siamo stati tutti in grado di poter portare via le cose che avevano un significato per noi e quella è stata sempre veramente speciale per me. Sono felice che mi abbiano permesso di tenerla. Glee significa tutto per me, cercare di riassumere tutto in un'unica frase è troppo difficile".
Jane Lynch ha invece conservato tre tute, che probabilmente utilizzerà per raccogliere fondi da destinare alle associazioni benefiche che le stanno più a cuore.
Amber Riley ha tenuto le scarpe che indossava nella performance di Don't Stop Believin' e altre cose che non vuole dire perché potrebbero accorgersi che sono sparite dal set.
Dot Marie Jones ha tenuto l'anello con incastonato uno zaffiro blu di Sheldon.
Mark Salling ha infine preso una targa con la foto di Cory e l'ha posizionata sopra il suo pianoforte perché pensa sia il posto giusto.
Fonte: The Hollywood Reporter