Glee: una docuserie, prodotta per Discovery+, svelerà quanto accaduto sul set
Discovery+ ha annunciato che verrà realizzata una docuserie che svelerà i retroscena della realizzazione di Glee, lo show targato Fox
La realizzazione di Glee e quanto accaduto sul set saranno al centro di una nuova docuserie in fase di sviluppo per Discovery+.
La serie potrà accedere alle dichiarazioni dei protagonisti e dei membri della troupe, che condivideranno le loro storie e dichiarazioni sulle esperienze vissute sul set della serie targata Fox durante le riprese degli oltre 100 episodi andati in onda dal 2009 al 2015.
La storia di Glee è stata tragicamente segnata dalla morte di Cory Monteith, interprete di Finn.
Lea Michele, invece, è stata accusata di bullismo sul set durante gli anni in cui ha interpretato Rachel Berry.
Il cast di Glee è stato poi drammaticamente colpito dal lutto causato dalla morte di Naya Rivera, morta dopo la fine dello show mentre stava trascorrendo con il figlio Josey una giornata al lago.
Lo show creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan raccontava la storia degli studenti del liceo William McKinley. Nel cast c'erano anche Matthew Morrison, Jane Lynch, Jayma Mays, Dianna Agron, Chris Colfer, Jessalyn Gilsig, Kevin McHale, Amber Riley, Jenna Ushkowitz, Heather Morris, Darren Criss e Melissa Benoist.
Che ne pensate dell'idea di realizzare una docuserie dedicata al dietro le quinte di Glee? Lasciate un commento!
Potete scoprire tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.
Fonte: Deadline