Glee: dietro le quinte di 2×04, “Duets”

Un pezzo in particolare dovrebbe destare l'attenzione degli spettatori di Glee martedì prossimo: ora possiamo dare uno sguardo al backstage.

Condividi
La quarta puntata di Glee – che andrà in onda martedì prossimo negli Stati Uniti – sarà tutta basata sui duetti dei New Directions, dato che pare che Will Schuester abbia deciso di assegnare questo compito settimanale.

Un pezzo in particolare dovrebbe destare l'attenzione degli spettatori, e si tratta del duetto tra i due fidanzati Tina e Mike Chang. I due canteranno "Sing", un brano tratto dal musical di Broadway "Chorus Line". Mike pensa di non essere davvero capace a cantare, ed è per questo che sceglie questa canzone, dove in sostanza parla mentre Tina si occupa della parte melodica.

Gli attori del cast (nel video vediamo l'attore che interpreta Kevin McHale e Heather Morris) si dicono davvero entusiasti del risultato ottenuto dai due.

Harry Shum Jr. (Mike) è molto modesto sull'esito della sua performance, ma il resto del cast è visibilmente positivo sul pezzo danzato, e Jenna Ushkovitz (Tina) gli augura di poter fare una reinterpretazione cantata e ballata di Sexy Back di Justin Timberlake.

In effetti non sarebbe una cattiva idea vedere qualche coreografia più elaborata nello show; probabilmente però richiederebbe troppe energie da parte degli attori. Detto ciò, l'idea della Ushkovitz rimane comunque interessante.

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, in onda su Fox.
La seconda parte della prima stagione di Glee ha ripreso in Italia su Fox dal 15 settembre.

Fonte: gleefans

Continua a leggere su BadTaste