Glee: Dianna Agron smentisce le ipotesi sulla sua assenza dall'episodio in ricordo di Cory Monteith
Dianna Agron ha commentato le ipotesi che si erano diffuse online riguardanti la sua assenza dall'episodio di Glee dedicato a Cory Monteith
Dianna Agron ha risposto alle teorie riguardanti la sua assenza nell'episodio di Glee dedicato alla memoria di Cory Monteith, intitolato The Quarterback.
Dianna ha spiegato:
Non è vero. Penso ci siano così tante informazioni false lì fuori. Quella è la cosa più strana che devi imparare in questo settore: non commenti quello che non è vero, perché quello dà loro ancora più spazio.
Forse alla fine della mia carriera scriverò un libro ed entrerò nei dettagli su tutto quello che era davvero vero e davvero falso.
LEGGI - Glee: Kevin McHale rimpiange di non aver lodato abbastanza Cory Monteith durante le riprese
LEGGI - Glee, Ryan Murphy ammette: “Forse avremmo dovuto chiudere la serie dopo la morte di Cory Monteith”
Ryan Murphy, parlando della puntata The Quarterback, aveva ammesso che era stata un'esperienza davvero difficile per il cast e, se si ritrovasse in quella situazione, forse non realizzerebbe quei momenti.
L'interprete di Quinn è comunque tornata tre volte nella stagione 6 di Glee, l'ultima, permettendo al personaggio di ricordare anche il suo rapporto con Finn, il personaggio di Cory Monteith.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Dianna Agron sulla sua assenza dall'episodio di Glee dedicato a Cory Monteith?
Fonte: Rolling Stone