Glee: Cory Monteith parla di un possibile album da solista

In una recente intervista l'attore che interpreta Finn in Glee ha discusso la possibilità di seguire le orme di alcuni suoi colleghi e incidere un disco...

Condividi
Cory Monteith, la star di Glee che interpreta Finn nello show di successo della FOX, ha recentemente discusso in un'intervista con Parade la possibilità di produrre un album da solista, seguendo le orme della sua collega Naya Rivera.

"Ho un contratto da solista con la Columbia Records. E' questione di decidere se voglio incidere un album, quando farlo, che tipo di album dovrebbe essere, quando pubblicarlo e come fare il marketing; e se ho tempo di farlo," ha dichiarato Monteith. "Si tratta di questioni di questo genere."

Monteith ha anche ammesso di riuscire a vedersi come cantante, "ma deve essere giusto, dev'essere coerente." L'attore ventinovenne ha poi discusso il conflitto nel dover fare le cose eccessivamente di fretta.

"Penso che ci sia molta paura [da parte degli altri] – come se avessi bisogno di decidere in fretta perché il tempo che ho a disposizione è molto limitato," ha dichiarato. "Sono stato informato di quanto potrebbe essere profittevole, perché abbiamo un audience. Ma non voglio farlo semplicemente perché ne ho l'opportunità."

Ha proseguito: "se lavori sodo e sei deciso ti crei da solo le tue opportunità. Spero di avere ragione."

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste