Glee: Chris Colfer parla di "The First Time"

L'attore che interpreta Kurt ha discusso l'esperienza dell'attesissimo episodio che andrà in onda questo martedì negli Stati Uniti...

Condividi
Dopo Lea MichelleChris Colfer ha discusso con TV Line l'esperienza dell'attesissimo episodio che andrà in onda questo martedì negli Stati Uniti, in cui il suo personaggio consumerà "la sua prima volta" con il fidanzato Blaine.

Come hai reagito quando hai letto la sceneggiatura di "The First Time"?
Prima di ricevere lo script, Ryan [Murphy, il creatore dello show, NdR] si è avvicinato a me e a Darren e ci ha detto che avrebbero fatto un episodio sulla verginità: di solito abbiamo fiducia negli autori, ma questa volta ci siamo scambiati uno sguardo un po' scettico. Poi in realtà quando abbiamo ricevuto la sceneggiatura e girato le scene, quello che pensavo sarebbe potuto essere volgare ed eccessivo è diventato molto dolce e emozionante. E' stato gestito molto bene.

E' stato imbarazzante per te e Darren?
No, sul serio. Si ingigantisce sempre quando si parla di scene d'amore o baci; semplicemente bisogna riconoscere che si è attori, e si è in una stanza con altri 40 membri della troupe.

Ti è piaciuta la scena con Karofsky nel bar gay?
Assolutamente una delle mie scene preferite. In primo luogo ero emozionato perché non avevo mai girato una scena in un bar. E in queste situazioni ci sono tantissime cose che puoi fare come attore: prendere un drink, giocherellare con una ciliegia, appoggiarti al bancone, a una sedia. Ed è stato fantastico anche rivedere il personaggio di Karofsky e scoprire quello che gli è successo.

Ci sono persone che fanno il tifo per la coppia Kurt/Karofsky...
Penso che sia una buona idea. Penso che la gente ami troppo la coppia Kurt/Blaine per volere qualcosa di diverso, ma se i due dovessero prendere una pausa, penso che Karofsky sarebbe una buona alternativa. Mi piacerebbe vederlo.

Nell'episodio vediamo la prima minaccia per Kurt e Blaine: Sebastian
Ero davvero emozionato dall'idea di vedere finalmente qualcosa di diverso oltre alle solite scene di tenerezza tra i due che hanno riempito la seconda stagione. Ero emozionato dall'idea del drama. Ho potuto recitare un Kurt possessivo e territoriale. Mi piace Sebastian, mi piace la sua presenza.

Che tipo di minaccia sarà Sebastian?
Penso che sia uno di quei ragazzi molto promiscui che una volta che mettono gli occhi su qualcosa non si arrendono finché non la ottengono. Non sarà l'ultima volta che vedremo Sebastian che cerca di prendersi Blaine.

Se siete ancora curiosi sull'episodio di domani sera, ecco 8 cose da sapere su "The First Time".

La terza stagione di Glee va in onda ogni martedì sera negli Stati Uniti, su FOX.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste