Glee: Chris Colfer parla dell'hacker che ha attaccato gli account delle star della serie

L'attore Chris Colfer ha commentato i problemi causati dall'hacker che ha utilizzato il suo account Twitter per annunciare un falso addio a Glee

Condividi
L'attore Chris Colfer è stato recentemente vittima di un hacker che ha attaccato il suo account Twitter mentre si trovava a bordo di un aereo che lo stava riportando a Los Angeles da Londra.

Il pirata informatico aveva quindi pubblicato un tweet in cui sembrava che l'interprete di Glee stesse annunciando il suo addio allo show creato da Ryan Murphy.

L'attore ha raccontato a Entertainment Weekly che è stata un'esperienza veramente brutta da vivere e ha sottolineato che chiunque sia il colpevole probabilmente sapeva che sarebbe stato in volo e quindi irragiungibile per un'eventuale smentita.

Colfer ha quindi aggiunto:

“Non appena sono atterrato il mio telefono è semplicemente esploso”.

La vittima successiva è stata poi la sua collega Lea Michele: l'hacker, probabilmente lo stesso, ha scritto pubblicamente che l'attrice era incinta, cosa assolutamente falsa.

Chris ha scherzato:

“Le ho mandato un tweet in cui le dicevo: "Hey, se hai bisogno di un babysitter a quanto pare sono libero". Almeno siamo nella stessa situazione insieme”.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste