Glee: Chris Colfer parla della terza stagione

L'attore che interpreta Kurt anticipa alcuni dettagli della nuova stagione e si dice pronto a fare uno spin-off sul suo personaggio...

Condividi
Chris Colfer, noto per il suo personaggio Kurt che gli ha fatto guadagnare un Golden Globe, ha discusso con Entertainment Weekly alcuni sviluppi della prossima stagione di Glee.

Promettendo un anno ancora più esplosivo – è già stato costretto ad abbandonare il set 5 volte per essersi fatto male durante le riprese –, l'attore ha parlato della terza stagione dello show, del futuro di Kurt e Blaine e della possibilità di uno spin-off.

Anticipazioni su Kurt questa stagione?
Cercherà di entrare in un nuova area della scuola, con responsabilità che ancora non ha mai avuto.

Come un nuovo club?
Sì. Forse. Ha.

Quindi quale sarà l'evoluzione di Kurt quest'anno?
Ancora dovrà attraversare diversi livelli per accettarsi e farsi accettare. Nelle prime due stagioni ha imparato ad accettare se stesso, ora penso che stia ancora combattendo per farsi accettare dagli altri, sfortunatamente.

Blaine andrà alla McKinley?
Beh... vedrete.

Blaine e Kurt staranno ancora insieme?
Assolutamente.

Alcune voci dicono che il tuo personaggio si diplomerà, e che questa quindi potrebbe essere la tua ultima stagione...
Lavorando nella televisione penso che ci sia sempre questa paura, in ogni caso. Si è solo trattato di intensificare questa sensazione. Ad ogni modo non penso che nessun attore abbia un lavoro sicuro.

Gli autori vi hanno dato un'idea di come si concluderà questa stagione?
Nemmeno un indizio. Penso che non lo sappiano nemmeno loro.

Considereresti uno spin-off su Glee?
Sì. Di sicuro vorrei discuterne un po' prima di accettare, ma amo Kurt. Mi piace essere lui. Amo la relazione con suo padre. Vorrei vedere la persona che diventerà.

La terza stagione di Glee tornerà negli Stati Uniti a partire da martedì 20 settembre, su FOX, con la puntata "The Purple Piano Project".

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste