Glee: Chris Colfer parla del potenziale bacio tra Kurt e Blaine
L'attore che interpreta Kurt parla di un potenziale bacio, di Anne Hathaway che vuole recitare la parte della sua zia lesbica, e dei suoi sogni su Julie Andrews.
"Non ancora," ha raccontato Chris Colfer – l'attore che interpreta Kurt nella serie hit della Fox – a E!, quando gli è stato chiesto di una possibile scintilla tra i due personaggi. "Ma penso che sia buffo quanto la gente lo voglia vedere. Calma, pervertiti!"
"Forse non si baceranno? Forse gli basterà un bell'abbraccio. Forse sono a un livello più alto di relazione; tutto è spirituale," medita Colfer. "Chi lo sa? Ma penso che, se corriamo troppo, si dirà che abbiamo fatto troppo in fretta, e che non è reale."
"Sono abbastanza sicuro di essere stato sufficientemente ossessivo da farle giungere la notizia che la voglio. Penso che dovrebbero solo scriverle una parte... E Anne Hathaway vuole recitare la mia zia lesbica..! Io ci sto. Vi immaginate una famiglia con me, Mike O'Malley (il padre di Kurt, Burt, NdR), Julie Andrews e Anne Hathaway? E' una famiglia coi fiocchi."
Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l'8 febbraio 2011.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.
Fonte: CNN