Glee: chi saranno i due padri di Rachel?

THR chiede ad alcuni attori del cast di esprimere qualche preferenza in merito!

Condividi
Glee è giunto alla sua seconda stagione, ma ha ancora un grande quesito da svelare e che ultimamente attanaglia i fan: chi sono i due padri della talentuosa Rachel Berry?

Qualche tempo fa si era diffusa un'indiscrezione secondo cui uno dei due potesse essere interpretato da Taye Diggs, nella vita reale il marito di Idina Menzel (colei che ha dato il volto alla madre biologica di Rachel lo scorso anno), ma non sono mai trapelati altri dettagli nè in merito a lui, nè in merito ad altri nomi possibili.

Ryan Murphy, co-creatore di Glee, potrebbe ancora avere delle perplessità sul casting e THR ha ben pensato di interpellare alcuni membri del cast dello show per sapere la loro opinione.

Matthew Morrison ha detto a THR: “Nathan Lane e Danny DeVito,” mentre si trovava al gala pre-Grammy di Clive Davis, dove anche Kristin Chenoweth - apparsa come guest in Glee - ha dato un parere: “Mi piacerebbe che uno dei due fosse Afro-Americano. Forse Seal? Ma a quel punto l'altro dovrebbe essere molto bianco… Hugh Jackman?”

Darren Criss ha invece dichiarato: "Non lo so, preferirei non pensarci [perché] sono molto meticoloso per questo genere di cose. Ti dirò chi vorrei vedere nei panni del nonno di qualcuno: Christopher Walken! Vieni a far parte di Glee, ti prego!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste