Glee cambia idea e va al Comic-Con

Lea Michele, Cory Monteith, Darren Criss, Naya Rivera e altri accompagneranno il co-creatore Brad Falchuk per rispondere alle domande sulla quarta stagione dello show

Condividi

Contrariamente a quanto avevamo riportato alcuni giorni fa, Glee andrà al Comic-Con anche quest'anno.

Per il quarto anno consecutivo lo show avrà manderà attori e creatori alla convention di San Diego per discutere con fan e giornalisti. Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn), Darren Criss (Blaine), Kevin McHale (Arty), Jenna Ushkowitz (Tina) e Naya Rivera (Santana) accompagneranno il co-creatore e produttore esecutivo Brad Falchuk per rispondere alle domande sulla quarta stagione dello show.

"I fan del Comic-Con sono stati i primi a supportare il nostro programma, e ci siamo divertiti ogni anno che siamo tornati qua," ha dichiarato Falchuk. "Questo èil primo anno che i ragazzi non sono impegnati con il tour, per cui io e Ryan [Murphy, co-creatore di Glee] avevamo pensato di lasciargli l'estate di vacanza. Alla fine però tutti quanti avevano voglia di venire, per cui non possiamo essere più contenti di annunciare che Glee tornerà alla convention in cui tutto è iniziato."

Il panel di Glee si terrà sabato 14 luglio, moderato da Michael Ausiello di TV Line.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste