Glee: arrivano Chewbacca e i padri gay di Rachel!

Importanti novità sulle prossime guest star di Glee: da Chewbacca (per l'episodio natalizio) ai padri gay di Rachel, passando da Pitbull..

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
chris colfer chewbaccaEbbene sì, l'episodio "natalizio" di Glee che andrà in onda il 13 dicembre su FOX negli Stati Uniti vedrà la partecipazione di una guesta star decisamente pelosa: Chewbacca.

La notizia è stata anticipata da Chris Colfer, Harry Shum Jr. e Mark Salling, che hanno twittato immagini di loro sul set con il simpatico Wookie di Star Wars. Successivamente Matthew Morrison, che per l'occasione sarà anche regista dell'episodio, ha spiegato al Jimmy Kimmel Show i dettagli della "comparsata".

La puntata presenterà uno special natalizio dentro l'episodio stesso: sarà un tributo ai classici special di Star Wars e di Judy Garland. "Abbiamo chiamato George Lucas, e lui ci ha dato Chewbacca," ha detto l'attore a Kimmel. La sua visita non includerà, comunque, una canzone, tuttavia l'intero episodio includerà almeno sei canti natalizi.

Nel frattempo Entertainment Weekly pubblica alcune novità legate alla famiglia di Santana (Naya Rivera): dopo aver annunciato che sua madre verrà interpretata dalla superstar Gloria Estefan, ora il sito rivela che il fratello della ragazza verrà interpretato nientemeno che dal rapper Pitbull. I produttori sono ancora in trattative, quindi nulla è stato ancora scritto nero su bianco.

Il sito aggiunge che un'altra delle guest star annunciate di recente, Ricky Martin, non parteciperà più allo stesso episodio della Estefan: la cantante e (possibilmente) Pitbull compariranno verso la fine dell'inverno (quindi febbraio/marzo) mentre Ricky Martin farà parte di un episodio che andrà in onda a gennaio.

Non è tutto: la produzione ha iniziato i casting per i padri gay di Rachel. Sembra che il duo, del quale si è parlato molto finora ma che non è mai stato visto, finalmente comparirà sullo schermo entro la fine della stagione...

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste