Glee: alcune risposte sulla quarta stagione
A quanti episodi parteciperanno i vecchi membri del cast? C'è speranza per Rachel e Finn? E Brittany e Santana? Ecco le risposte ad alcune domande sulla quarta stagione di Glee
Non sono poche le questioni e le curiosità sollevate dalla prossima stagione di Glee, che promette un'innovazione su tutta la linea del telefilm musical della FOX.
Cosa aspettarsi dunque da quest'autunno?
A quanti episodi parteciperanno tutti quanti?
Tutti i 15 membri del cast torneranno in diversa misura. Lea Michele conferma il suo ruolo di series regular tornando per tutti gli episodi della quarta stagione. Anche la Rivera afferma che parteciperà a "una grossa parte" dell'anno, mentre McHale dice che ci sarà "abbastanza".
C'è speranza per Rachel e Finn?
"Tutto è possibile," stuzzica la Michele. "L'anno prossimo succederanno cose molto emozionanti."
E per Brittany e Santana?
La Rivera spera in una duratura relazione tra Santana e Brittany, ma la cosa potrebbe essere difficile se il rapporto fosse a distanza.
Santana andrà a New York a inseguire il suo sogno?
Lea Michele e Naya Rivera stanno supplicando il produttore esecutivo Ryan Murphy perché questo succeda.
Quanto sarà grande il ruolo di Artie ora che gran parte dei New Directions se ne sono andati?
McHale racconta che la quarta stagione racconterà sia la vita alla McKinley che quella a New York. Artie, Blaine (Darren Criss) e Tina (Jenna Ushkowitz) dovranno farsi avanti e tenere le redini della nuova squadra.
Quali canzoni dell'estate possiamo aspettarci a Glee?
Call Me Maybe non ci sorprenderebbe. La nuova canzone di Katy Perry, "Wide Awake". "Payphone" dei Maroon 5 e "Wild One" dei Flo Rida e Sia.
La quarta stagione di Glee andrà in onda a partire da giovedì 13 settembre negli Stati Uniti, su FOX.
Fonte: THR