Glee: ai GLAAD Awards una reunion della serie in onore di Naya Rivera
Molti degli interpreti di Glee saranno al centro di una reunion, che renderà omaggio a Naya Rivera, che si svolgerà in occasione dei GLAAD Awards
Condividi
Glee sarà al centro di una reunion che si svolgerà in occasione della trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award che andrà in onda l'8 aprile e che permetterà di rendere omaggio a Naya Rivera, l'interprete di Santana che ha perso la vita nel mese di luglio 2020.
Il tributo sarà un omaggio al decimo anniversario del coming out di Santana, personaggio che ha avuto un grande impatto per quanto riguarda la rappresentazione in televisione dei teenager LGBTQ e dei giovani di origine latinoamericana.
Guardarete la reunion di Glee che renderà omaggio a Naya Rivera? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
All'evento, che si svolgerà in modo virutale, parteciperanno Jacob Artist, Chris Colfer, Darren Criss, Vanessa Lengies, Jane Lynch, Kevin McHale, Heather Morris, Matthew Morrison, Alex Newell, Amber Riley, Harry Shum Jr., Becca Tobin, e Jenna Ushkowitz. Per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli del momento della cerimonia di premiazione che sarà dedicato allo show e all'amata attrice che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di moltissimi fan in tutto il mondo.
I GLAAD Media Awards saranno condotti da Niecy Nash e trasmessi su YouTube, venendo poi trasmessi da Hulu e disponibili in streaming fino alla fine di giugno.
Fonte: Deadline