Glee 6: i nuovi membri del cast della serie che ritornerà sugli schermi americani il 9 gennaio
I nuovi membri del cast della sesta stagione di Glee, che debutterà sugli schermi statunitensi il 9 gennaio
I protagonisti, tra cui anche Rachel e Kurt, si trasferiranno di nuovo a Lima, Ohio, per compiere un vero e proprio ritorno alle origini della storia.
Noah Guthrie
Interpreta Roderick, descritto come un ragazzo un po' sovrappeso e timido con una voce come quella di Otis Redding, il cui aspetto non rispecchio il suo talento. E' il nuovo outsider dello show.
L'attore è apparso in tv per cantare Problem, la canzone di Ariana Grande, a Dancing With the Stars e la sua cover di Sexy and I Know It ha già raggiunto quota 22 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Marshall Williams
Ha il ruolo di Spencer, il nuovo giocatore di football con una voce incredibile, ed è gay. La descrizione del ruolo spiega: "Nessuno provi a discutere sulla sua sessualità perché se accade potrebbe prendere calci nel sedere chi lo fa".
Marshall è stato un finalista di Canadian Idol nel 2008 ed è apparso nelle serie Saving Hope e Alphas, oltre a essere protagonista del film tv How to Build a Better Boy.
Samantha Ware
L'attrice interpreta Jane: una ragazza virtuosa, ambiziosa e poco convenzionale, divertente perché non possiede il senso dell'umorismo. Voleva far parte dei Warbler ma la tradizione le ha impedito di unirsi a loro, quindi è tra i New Directions.
Samantha ha interpretato a Broadway Nala nel musical de Il Re Leone e poi ha fatto parte del cast di The Book of Mormon.
Billy Lewis Jr.
Sarà Mason, la metà maschile di due nuovi membri gemelli del gruppo di cheerleader. E' un ragazzo super positivo ed estremamente strano che potrebbe sembrare gay ma non lo è.
Billy ha recitato in Hair, Spring Awakening, e in We Will Rock You.
Laura Dreyfuss
E' la gemella di Mason ed è, come lui, incredibilmente ottimista e molto particolare.
Anche Laura è una debuttante in tv ma ha recitato a Broadway in Hair e Once.
Fonte: TVLine