Glee 6: due nuove featurette ricche di immagini inedite e curiosità
Due nuovi video mostrano nuove immagini tratte dalla première della sesta stagione di Glee e introducono l'atmosfera della sesta stagione della serie
Condividi
Spoiler Alert
Tra qualche giorno, il 9 gennaio, ritornerà sugli schermi statunitensi la serie Glee con la sua sesta e ultima stagione.In due nuove featurette il cast dello show parla dell'esperienza vissuta sul set durante le riprese degli ultimi episodi.
Gli altri membri del cast hanno espresso i propri sentimenti di fronte all'idea di dire addio a Glee e al gruppo che ha dato vita ai personaggi creati da Ryan Murphy.
Nel secondo filmato si mostrano invece alcune sequenze in anteprima tratte dai nuovi episodi e si anticipano alcuni spoiler. Matthew Morrison ha parlato dei cambiamenti del suo personaggio, mentre Lea Michele rivela che si scoprirà quello che è accaduto a Rachel mentre si trovava a Los Angeles e perché si trova di nuovo a Lima, Ohio. Darren Criss, interprete di Blaine, ha spiegato che anche il suo personaggio avrà delle difficoltà e sarà lui a consolare Rachel.
Ecco la featurette con molte scene inedite:
Fonte: SpoilerTV