Glee 4: torna il perfido Sebastian

Attenzione McKinley, sta per tornare il malizioso Warbler della Dalton Academy

Condividi
Attenzione McKinley, sta per tornare il malizioso Warbler della Dalton Academy.

Dopo una silenziosa assenza nei primi quattro episodi di quest'anno, Grant Gustin tornerà a interpretare il temibile Sebastian nella quarta stagione di Glee.

Non sono stati diffusi dettagli sul suo ruolo o sulla durata della sua permanenza, ma se siete al passo con i più recenti episodi della serie sapete bene che c'è stato un grosso terremoto nella relazione Kurt/Blaine... e sapete bene che Sebastian ha sempre avuto un debole per il suo ex compagno di accademia.

Gustin non sarà l'unico Warbler a intervenire negli intrighi del glee club: insieme a Gustin, Nolan Gerard Funk si addentrerà tra i corridoi della McKinley per interpretare Hunter, un personaggio intenzionato a riportare Blaine alla Dalton Academy per far vincere i Warbler alle competizioni nazionali.

La quarta stagione di Glee è andata in onda per quattro episodi negli Stati Uniti, su FOX: il quinto episodio andrà in onda l’8 novembre. In Italia, FOX (canale 111 di Sky) ha trasmesso tre episodi in italiano, quattro in lingua originale sottotitolata: la serie riprenderà la programmazione a partire dal 13 novembre.

Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste