Glee 2x12, "Silly Love Songs": San Valentino arriva l'8 febbraio a Glee

E' stata annunciata la songlist delle canzoni dell'episodio di San Valentino, e i creatori dello show condividono tanti spoiler sulle coppie che scoppieranno... o no.

Condividi
L'amore è nell'aria per Glee, che si prepara a mandare un episodio speciale di San Valentino l'8 febbraio.

Matthew Morrison, l'attore che interpreta Will Schuester nel telefilm, ha dichiarato: "il compito che assegnerò ai ragazzi sarà di cantare canzoni d'amore, faremo dei classici di San Valentino." Ed ecco la songlist della puntata.

"Firework" di Katy Perry, cantata da Rachel (Lea Michele)
"Fat Bottomed Girls" dei Queen, cantata da Puck (Mark Salling)
"P.Y.T. (Pretty Young Thing)" di Michael Jackson, cantata da Artie (Kevin McHale)
"My Funny Valentine"dei Babes in Arms', cantata da Tina (Jenna Ushkowitz)
"When I Get You Alone" di Robin Thicke, cantata da Blaine (Darren Criss) e i Warblers
"Silly Love Songs" di Paul McCartney, cantata dai Warblers.

SPOILER ALERT!!!
Nelle prossime righe riveleremo dettagli non indifferenti sulla trama della puntata e sul futuro dei personaggi. Non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

Ma non sono solo buone notizie: non mancheranno infatti anche dei cuori spezzati. Dopo tutto il romance che ha caratterizzato la stagione – Tina e Mike, Sam e Quinn, Artie e Brittany – e il grande breakup tra Rachel e Finn, è probabile che ci siano altre crisi tra i giovani amori della McKinley.

Sam e Quinn si aggregheranno a Rachel e Finn nella lista degli "ex" dello show. Ryan Murphy ha dichiarato: "mi sono annoiato. Erano troppo perfetti." Ma questo non vuol dire che Sam rimarrà da solo: "comincerà a uscire con Santana." E Quinn per questo non rimarrà certo con le mani in mano: si consolerà col suo ex... Finn!

Ma i colpi di scena non finiscono qui: a quanto pare, l'attesissima relazione Brittany/Santana verrà ripresa in mano dopo il lungo hiatus che l'ha ignorata negli ultimi episodi (l'ha fatto intendere il co-creatore dello show Brad Falchuck con un post su Twitter), e finalmente verremo a sapere di che cosa si tratta esattamente.

Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l’8 febbraio 2011.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: TV Guide | EW

Continua a leggere su BadTaste