Glee 2×05, “The Rocky Horror Glee Show”: dettagli e foto promozionali

5 scatti dall'attesissimo episodio di Halloween di Glee, un tributo al Rocky Horror Picture Show che andrà in onda il 26 ottobre.

Condividi
Dopo l'episodio dedicato a Britney, la puntata più attesa di Glee quest'anno è quella di Halloween, una reinterpretazione del celebre musical britannico Rocky Horror Picture Show.

La puntata, che andrà in onda il 26 ottobre negli Stati Uniti, già promette un record di ascolti, e vedrà delle scenografie e dei costumi molto particolari (basta guardare un'occhiata all'irriconoscibile Kurt nelle foto che seguono). Nel frattempo la Fox ci tiene col fiato sospeso dandoci un assaggio di ciò che attenderà i fan, con 5 scatti promozionali dall'episodio.

[gallery link="file" orderby="title"]

I costumi, costati più di 30.000 dollari, si ispirano sia alla versione teatrale che al remake filmico del musical. Finn avrà un look da nerd, coerentemente con il suo personaggio Brad, che è stato descritto dal costumista come "grosso e impacciato, la parte perfetta per Cory". Anche il dentista, Dr. Carl, avrà un ruolo rilevante nell'episodio, che proseguirà sulla linea della competizione tra il personaggio di John Stamos e Will Schuester.

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione ha debuttato in America martedì 21 settembre, sempre su Fox.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste