Glee 2: alla ricerca del nuovo amore di Kurt
Grandi aspettative per la seconda stagione di Glee: tra gli interessi più forti nei fan è scoprire quale sarà l'oggetto dell'interesse amoroso di Kurt.
Condividi
La seconda stagione di Glee inizia questo giovedì in America, e la curiosità dei fan su quello che andranno a vedere è alle stelle. Dopo le numerose sessioni di casting che hanno visto l'aggiunta di alcuni nuovi attori (Chord Overstreet, Dot Jones), l'interesse principale tra i fan è scoprire chi avrà il ruolo, se non di "dolce metà", quantomeno di interesse amoroso di Kurt.
Ufficialmente ancora non sono stati annunciati nomi, ma online già impazziscono le ipotesi. C'è che vuole vedere Asher Book, chi Joe Jonas, chi Zac Efron. Voi chi vorreste vedere nei panni di un possibile fidanzato di Kurt?
Continua a leggere su BadTaste
La storyline gay dello show è stata ben presente fin dalla prima stagione, affrontando i problemi del coming out in famiglia e a scuola, con le problematiche che la vita di un adolescente omosessuale può comportare, e quest'anno Glee vuole approfondire la tematica, magari osservando quali possono essere le dinamiche di coppia.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre.
In Italia, la seconda metà della prima stagione è in onda su Fox dal 15 settembre.
Fonte: EW