Glee 2: a gennaio un altro episodio dedicato a Britney Spears?

Ancora non è andato in onda negli Stati Uniti l'episodio-tributo a Britney Spears, ma già si parla di un possibile "sequel" a gennaio.

Condividi
La seconda stagione di Glee è iniziata martedì scorso con un enorme successo, con una guest star fin dal primo episodio (il fenomeno YouTube Charice nel ruolo di Sunshine Corazon), e con un secondo episodio che promette di fare record di ascolti.

Sarà l'episodio dedicato a Britney Spears ad andare in onda questo martedì negli Stati Uniti, puntata in cui la stessa reginetta del Pop farà una breve apparizione.

Tuttavia a movimentare la situazione (già fremente di tutta la pressante hype che la Fox è riuscita a trasmettere tra i fan, online e non) è la voce che non ci sarà un solo episodio dedicato a Britney, ma due. Secondo questo rumour, ancora non confermato ufficialmente, il "sequel" di questa puntata dovrebbe andare in onda dopo il Super Bowl XLV, e la Spears probabilmente avrà un ruolo parecchio più importante di quello che avrà nell'episodio di martedì.

Mentre ai fan non resta che attendere una conferma o una smentita di questa voce di corridoio, possiamo stare certi che la puntata che andrà in onda questo martedì sia una delle più attese della serie televisiva.

Il Glee Club si troverà a cantare i maggiori successi della reginetta del Pop, tra cui ...Baby One More Time, il grandioso assolo di Brittany/Britney I'm A Slave 4 U, Me Against The Music e Stronger (cantata da Arty).

Al di fuori del tema principale c'è anche The Only Exception dei Paramore.

Ora tutte queste canzoni potete ascoltarle online, nella loro versione cantata dal cast di Glee. Questo è l'indirizzo da seguire.

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, in onda su Fox.
La seconda parte della prima stagione di Glee ha ripreso in Italia su Fox dal 15 settembre.

Fonte: gleefan

Continua a leggere su BadTaste