Glee: il futuro prevede solo New York?
Il creatore dello show starebbe pensando di abbandonare la McKinley High
Condividi
Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan stanno discutendo in questi giorni su quali cambiamenti effettuare ai prossimi episodi di Glee per superare la mancanza di Cory Monteith e sviluppare la serie fino alla sua sesta e ultima stagione. Tra le ipotesi c'è anche quella di abbandonare definitivamente il liceo.
I produttori, se questa ipotesi dovesse diventare realtà, dovrebbero decidere quali personaggi della McKinley High potranno unirsi a Rachel (Lea Michele), Kurt (Chris Colfer) e Santana (Naya Rivera) nella Grande Mela.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
Lo show della Fox potrebbe infatti concentrare la sua attenzione esclusivamente su quanto accade a New York, tralasciando gli eventi ambientati a Lima, Ohio.
Murphy, all'inizio del mese, aveva confidato che dopo la morte dell'interprete di Finn la situazione, sul set e in fase di sceneggiatura, era molto dura da affrontare ma aveva una buona idea da sviluppare:
“Andrò a dire allo studio e al network che dopo la sfortunata morte di Cory possiamo concludere lo show in un modo che penso sia molto soddisfacente. E in parte in suo onore, aspetto che amo molto”.